/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 28 agosto 2024, 07:19

Si conclude la Rassegna di Teatro Amatoriale "E...Che sia...Spettacolo

Grande successo per la serata dedicata a Battisti e Dalla, attesa per l'ultimo spettacolo

Si conclude la Rassegna di Teatro Amatoriale "E...Che sia...Spettacolo

La Rassegna di Teatro Amatoriale "E...Che sia...Spettacolo" si avvia alla conclusione della sua ottava edizione, confermandosi come un appuntamento culturale di rilievo nel panorama locale. Organizzata dalla "Rete del Teatro Amatoriale" in collaborazione con il Crasl19 e la FITel provinciale, la manifestazione ha offerto al pubblico una serie di spettacoli di alto livello.

Venerdì 23 agosto, il locale "La Gavazza" ha ospitato una serata memorabile con "I Narratempo", guidati dal coordinatore Pino Pampararo. Lo spettacolo, dedicato a "I Luci" - ovvero Lucio Battisti e Lucio Dalla - ha saputo coinvolgere e divertire il numeroso pubblico presente. Franco e Toni hanno eseguito dal vivo i brani più celebri dei due cantautori, mentre Enrico Cico ha ricreato l'atmosfera delle radio libere degli anni '70 e '80, con tanto di telefonate in diretta. Il risultato è stato un revival intenso e partecipato, che ha suscitato grande entusiasmo tra gli spettatori. Un plauso particolare è stato riservato ai tecnici Alessandro Riggi e Alessandro Rainero per il loro contributo alla riuscita dell'evento.

L'ultima serata della rassegna è in programma per venerdì 30 agosto, sempre presso "La Gavazza" di Gianluca Conti a Mongardino, in via Sant'Antonio 11. Alle 21:17, la "Compania 'dla Baudetta" presenterà la commedia brillante "La Stanza delle Storie Allegre", per la regia di Giulio Berruquier. Lo spettacolo promette di chiudere in bellezza questa edizione della rassegna, offrendo al pubblico un'ultima occasione di divertimento e riflessione attraverso il teatro amatoriale.

La "Rete del Teatro Amatoriale", insieme ai suoi partner, ha dimostrato ancora una volta la capacità di creare un programma variegato e di qualità, capace di attirare un pubblico numeroso e affezionato. L'iniziativa si conferma come un importante veicolo di promozione culturale e di aggregazione sociale sul territorio.

Per chi volesse partecipare all'ultimo appuntamento della rassegna, è possibile ottenere informazioni e prenotazioni contattando il numero 3483642949 o via WhatsApp al 3485647718.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium