/ Politica

Politica | 25 agosto 2024, 10:52

Riforme, anche ad Asti al via la campagna informativa di Fratelli d’Italia

In programma quattro appuntamenti. L'on. Marcello Coppo: " Momenti di confronto con le persone per poter avvicinare il Governo al territorio"

Riforme, anche ad Asti al via la campagna informativa di Fratelli d’Italia

Riforme, anche ad Asti al via la campagna informativa di Fratelli d’Italia

“Con il governo Meloni stiamo cambiando l'Italia” è il titolo della campagna informativa di Fratelli d’Italia su quattro riforme che sta portando avanti l’esecutivo: fisco, giustizia, autonomia, premierato. Fratelli d'Italia ha organizzato oltre cento iniziative nelle località turistiche di tutta Italia.

Anche nella provincia di Asti sono stati organizzati quattro appuntamenti a cui parteciperanno l'On. Marcello Coppo ed il Consigliere Regionale Sergio Ebarnabo oltre a militanti, sindaci, amministratori e dirigenti di FDI per raccontare le importanti azioni che sta mettendo in campo l'esecutivo.

Ci sarà il ritorno dei "cruciverba patrioti", con le loro definizioni irriverenti. Con la novità di un quiz che con ironia mette in luce le contraddizioni della sinistra. Un modo semplice ma anche leggero per raccontare la verità sui provvedimenti del governo di centrodestra.

Gli appuntamenti saranno lunedì 26 agosto dalle ore 9 alle ore 13 presso il mercato di San Damiano d'Asti, martedi 27 agosto dalle ore 9 alle ore 13 presso il mwrcato di Canelli, venerdi 30 agosto dalle ore 9 alle ore 13 presso il mercato di Nizza Monferrato e sabato 31 agosto l'appuntamento sarà dalle 9 alle 13 ad Asti. Ed i banchetti di Fratelli d'Italia proseguiranno nel mese di settembre in occasione delle manifestazioni più importanti del territorio quali il Palio di Asti e la Douja.

Marcello Coppo sottolinea l’importanza di questi incontri per mantenere un dialogo aperto tra governo e cittadini: “Ritengo fondamentali questi momenti di confronto con le persone per poter avvicinare il Governo al territorio. Questo approccio, infatti, non solo facilita la comprensione delle riforme da parte dei cittadini, ma consente anche di raccogliere feedback e suggerimenti direttamente dal territorio".

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium