Cultura e tempo libero - 19 agosto 2024, 09:20

Divertimento assicurato con due serate di teatro amatoriale e la rassegna "E che sia spettacolo..."

Non solo teatro ma anche musica dal vivo. Le serate sono a offerta libera

Continuano gli appuntamenti con il teatro amatoriale, che promette serate all’insegna del grande divertimento. Andando in ordine cronologico, il primo appuntamento è in programma giovedì sera, alle 21, presso il teatro della Torretta in piazza Nostra Signora di Lourders, ad Asti. Dove il gruppo artistico “Il Dusio d'Oro” presenterà un monologo comico studiato e scritto da Margherita Amerio"E adesso… il conto!".

Inizialmente scritto in piemontese con il titolo “Piantla li ad tamburne'”, versione che è stata presentata con successo nell'ambito della rassegna "E...Che sia...Spettacolo", lo spettacolo verrà proposto in italiano in conseguenza del fatto che il gruppo parteciperà a un concorso a livello nazionale. Ingresso libero con offerta volontaria. Per info e prenotazioni 348/3642949 (Lina) o 348/5647718 (Pino)

Venerdì 23 e venerdì 30 agosto, invece, sono in programma due appuntamenti a “La Gavazza” di Gianluca Conti a Mongardino, in via Sant’Antonio 11. Il 23, dalle 21.15, la Compagnia “I Narratempo” proporrà la serata musicale “I… Luci sotto le stelle”, da un’idea di Piero Musso con esecuzione di musica dal vivo con la presenza del Dj Cico e coinvolgimento del pubblico.

Mentre venerdì 30 la storica Compagnia 'dla Baudetta proporrà "La Stanza delle storie allegre (Baudetterie)", una commedia che gli autori definiscono ‘effervescente  naturale senza additivi’.

Ambedue le serate saranno ad offerta libera.

Per info e prenotazioni 348/3642949 (Lina) o 348/5647718 (Pino)

Redazione