/ Eventi

Eventi | 15 agosto 2024, 16:43

Gli Anidride Solforosa in concerto a Nizza Monferrato con un tributo a Lucio Dalla

Appuntamento martedì 27 agosto in piazza Martiri. Posto unico a 10 euro

Gli Anidride Solforosa

Gli Anidride Solforosa

Martedì 27 agosto in Piazza Martiri di Nizza Monferrato, andranno in scena gli Anidride Solforosa con un tributo al grande Lucio Dalla.

L’evento col patrocinio del Comune di Nizza è organizzato in collaborazione con l’Associazione GAE, già presente sul territorio con la rassegna “di musica, parole e i suoi protagonisti”, che visto il successo della prima edizione, avrà una nuova stagione in autunno.

Nell’attesa di scoprirne i protagonisti, ci sarà questo concerto dedicato ad uno dei più amati cantautori italiani, interpretati da un gruppo di grandi professionisti, capitanati dalla voce di Beppe Ceravolo, incredibilmente simile all’originale, senza esserne una mera imitazione.

In scaletta i grandi successi dell’artista bolognese, come Caruso, La Sera dei Miracoli, L’Anno che verrà, ma non mancheranno brani della splendida stagione musicale insieme agli Stadio, come Balla Balla Ballerino, Stella di Mare, L’Ultima Luna, quando Dalla riuscì perfettamente a fondere la sua stravagante originalità nei testi con la musica rock.

Un viaggio lungo tutta la carriera di Lucio Dalla nella splendida cornice dalla piazza centrale di Nizza dove svetta la Torre Civica.

Sul palco insieme a Beppe Ceravolo, Marcello Chiaraluce e Giovanni Giordano alle chitarre, Riccardo Campagno alle tastiere, Fabrizio Danieli al basso e Folco Fedele alla batteria.

I biglietti sono acquistabili la sera stessa presso il luogo dell’evento, oppure sono già disponibili in prevendita presso Ufficio Turismo IAT di Nizza M.to, in via Carlo Alberto 55.

Posto unico non numerato a 10 euro, platea con posti a sedere, apertura porte 20.30, inizio concerto alle 21.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium