/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 30 luglio 2024, 09:11

Successo per la "Compagnia del Cenacolo tutto Alfieri" a Castagnole Lanze

Prosegue l'ottava edizione della Rassegna "E...Che sia...Spettacolo"

Successo per la "Compagnia del Cenacolo tutto Alfieri" a Castagnole Lanze

 

Sabato 27 luglio, nell'ambito dell'ottava edizione della Rassegna "E...Che sia...Spettacolo", organizzata dalla Rete del Teatro Amatoriale, dal Crasl19 e dalla FITel provinciale, si è tenuta un'interessante serata teatrale a Castagnole Lanze.

Nella suggestiva ex Confraternita dei Battuti Bianchi, la "Compagnia del Cenacolo tutto Alfieri" ha presentato "Elia,  ovvero un fraterno amico", una lettura interpretativa con testo e regia di Alessandro Boero. I lettori Giorgio Gallo, Lillo Agrò, Silvana Bego e Agostina Robba hanno dato vita ai personaggi del Conte Vittorio Alfieri, del servo Elia, della cameriera Nera Colomboli e del Regista/Narratore.

Un discreto pubblico ha seguito con attenzione le letture, applaudendo calorosamente al termine dello spettacolo che ha raccontato una parte della vita del grande Vittorio Alfieri.

Il prossimo appuntamento della rassegna è previsto per venerdì 2 agosto sul sagrato della Chiesa di Valleandona. La Compagnia "Gli Arcoderivati" presenterà "Passaggi (racconti di viaggi)" con Manuela Parola e Luca Capello, per la regia di Ileana Spalla, in sostituzione dello spettacolo inizialmente programmato.

L'ingresso è libero ad offerta volontaria. Per informazioni e prenotazioni: Lina 3483642949 - Pino (WhatsApp) 3485647718.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium