/ Videogallery

In Breve

giovedì 25 luglio
mercoledì 24 luglio
martedì 23 luglio
sabato 20 luglio
giovedì 18 luglio
mercoledì 17 luglio

Videogallery | 25 luglio 2024, 15:00

Questa settimana al cinema: in sala Pastrone arriva "Appuntamento a Land's End". Da lunedì al via Cinema Cinema con "L'ultima notte di Amore"

Al multisala continua la proiezione di Deadpool & Wolverine mentre arriva il film sentimentale "Un oggi alla volta"

Questa settimana al cinema: in sala Pastrone arriva "Appuntamento a Land's End". Da lunedì al via Cinema Cinema con "L'ultima notte di Amore"

Anche in questo torrido fine luglio, i cinema continuano a rappresentare una interessante opzione per trascorrere una serata piacevole.

Ad iniziare dalla Sala Pastrone, che proporrà una doppia programmazione con proiezione di "Appuntamento a Land's End" di Gillies MacKinnon, con Timothy Spall e Phyllis Logan e "L'anima in pace" di Ciro Formisano (che sarà presente in sala alla proiezione di giovedì 25 luglio), con Donatella Finocchiaro e Livia Antonelli.

"Appuntamento a Land's End" è in programma questa sera (giovedì 25) alle 17.30, venerdì 26 alle 21.30, sabato 27 alle 17.30 e domenica 28 luglio nuovamente alle 21.30

"L'anima in pace" verrà invece proiettato questa sera (giovedì 25) alle 21.30, venerdì 26 alle 17.30, sabato 27 alle 21.30 e domenica 28 luglio alle 17.30. Per entrambi i film il biglietto ha un costo di 7 euro, con ridotto a 5 euro per i soci del Cinecircolo Vertigo.

Cinema Cinema

Da lunedì 29 luglio prenderanno il via gli appuntamenti con la rassegna "Cinema Cinema", nell'ambito del quale ogni sera alle 21.45 verrà proiettato nel cortile della "Cascina del racconto" di via Bonzanigo 46 (con spostamento alla Sala Pastrone in caso di maltempo), un successo della stagione cinematografica appena trascorsa.

Si inizierà lunedì 29 con "L'ultima notte di Amore" di Andrea Di Stefano, con uno strepitoso Pierfrancesco Favino. 

Martedì 30 sarà la volta di "Barbie", pellicola di Greta Gerwig tanto discussa quanto acclamata

 Mercoledì 31 il mese si chiuderà con  "November - I cinque giorni dopo il Bataclan" di Cédric Jimenez con Jean Dujardin.

Cinelandia

Venendo alla multisala di corso Alessandria, continua la proiezione di Deadpool & Wolverine, il film diretto da Shawn Levy, terzo capitolo della saga su Deadpool, il supereroe più scorretto e anticonvenzionale di sempre.

In sala arriva il film di Nicola Conversa Un oggi alla volta, con Tommaso Cassissa e Ginevra Francesconi. Marco è un ansioso diciannovenne prossimo alla maturità, con tre materie da recuperare, una madre che vive con lo smartphone in mano ed un fratello che sogna di fare il cantante indie. È a-social e vorrebbe amare come si faceva un tempo. Aria si è diplomata l’anno precedente, ha tatuato sul braccio “un oggi alla volta” e vive ogni giorno come se fosse l’ultimo. A seguito di un numero di telefono memorizzato male, Marco e Aria si conoscono ed iniziano a piacersi… Marco però non sa che Aria vive un oggi alla volta, non perché bellissima e ribelle come vuole dimostrare di essere, ma per colpa di una malattia degenerativa che la fa andare a dormire senza sapere se un domani ci sarà veramente.

Continua il successo di Inside out 2, tutte le emozioni della ormai adolescente  Riley.

Continua anche Twisters,  film sul filone catastrofico sugli uragani.

Continua anche la  programmazione Fly me to the moon - Le due facce della luna.  Interpretato da Scarlett Johansson e Channing Tatum, Fly Me to the Moon: Le due facce della Luna è un’intelligente ed emozionante commedia drammatica, ambientata nel contesto dello storico allunaggio NASA dell’Apollo 11. 

In sala anche il "cleric horror" Immaculate - la prescelta

Maggiori dettagli QUI.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium