Cultura e tempo libero - 24 luglio 2024, 09:34

Canelli: due nuovi appuntamenti con "Scene d'Estate Emozioni Teatrali"

In programma presso l'anfiteatro della Moncalvina, vedranno protagonisti il meteorologo Andrea Giuliacci e ci porteranno nel backstage di un musical anni '30

L'anfiteatro della Moncalvina

A Canelli continua la rassegna "Scene d’Estate Emozioni Teatrali" con due appuntamenti in programma per questa settimana.

Sabato 27 luglio, dalle ore 20.30, presso l’anfiteatro della Moncalvina si terrà l’incontro con il meteorologo Andrea Giuliacci in “Cambia il clima, cambia la vita”, un intervento nel quale, dialogando con il giornalista Filippo Larganà, Giuliacci illustrerà i possibili scenari del cambiamento climatico e l'influenza delle attività umane su di essi, illustrando le diverse prospettive future.

La rassegna proseguirà domenica 28 luglio con lo spettacolo “Backstage Club”, un musical ambientato negli anni ’30 che offrirà al pubblico l’opportunità di scoprire il dietro le quinte di uno spettacolo teatrale, svelando ciò che accade dietro al palco. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.30, sempre presso l’anfiteatro della Moncalvina.

Biglietti a 12 euro (intero) e 10 euro (ridotto). 

Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare la pagina appuntamentoweb.it

Francesco Rosso