Cronaca | 14 luglio 2024, 15:41

Pieve di Teco, violento incidente sulla statale 28: morto un motociclista astigiano residente in provincia di Milano

L'uomo stava percorrendo la strada in direzione del Piemonte

Pieve di Teco, violento incidente sulla statale 28: morto un motociclista astigiano residente in provincia di Milano

Violento incidente, nella tarda mattinata di oggi, sulla statale 28: un motociclista è morto dopo aver perso il controllo del mezzo.

Lo schianto è avvenuto nel tratto Pieve di Teco e Acquetico, l'uomo di 70 anni era originario della provincia di Asti ma residente in provincia di Milano, stava percorrendo la strada in direzione Piemonte. Per i soccorsi è stato subito mobilitato anche il Grifo di Albenga, ma l'intervento purtroppo è stato vano. Anche gli amici, che i moto seguivano l'uomo, hanno tentato di soccorrerlo, senza poter fare nulla. 

Il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del centauro. Intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Pieve di Teco per eseguire i rilievi del caso e regolare la viabilità.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium