Cultura e tempo libero - 14 luglio 2024, 13:14

Il Teatro amatoriale incanta sotto le stelle

Continua con successo l'ottava edizione di 'E...Che sia:..Spettacolo', prossimo appuntamento alla LIPU di Tigliole

L'ottava edizione della rassegna di teatro amatoriale "E...Che sia:..Spettacolo" prosegue con grande entusiasmo, confermando il suo ruolo centrale nel panorama culturale locale. Organizzata dalla "Rete del Teatro Amatoriale" in collaborazione con il Crasl19 e la FITel provinciale, la rassegna continua a offrire spettacoli di alta qualità.

Giovedì 11 luglio, nonostante una breve pioggia iniziale, l'Agar Teatro ha incantato il pubblico con "Il fu Mattia Pasquale". Grazie all'efficiente organizzazione dei tecnici della "Rete", lo spettacolo si è svolto senza intoppi, riscuotendo calorosi applausi.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto alla famiglia Montalcini per la loro ospitalità e disponibilità dimostrata negli anni.

Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 19 luglio presso il centro di recupero fauna selvatica della LIPU, immerso nel bosco di Tigliole. La Compagnia "Gli Erranti" presenterà "Gli Amanti", con la regia di Mario Li Santi. Lo spettacolo inizierà alle 21:15, con ingresso libero a offerta volontaria.

Per chi desidera partecipare, è disponibile un ampio parcheggio in un prato alla fine della salita. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Lina al 3483642949 o Pino via WhatsApp al 3485647718.

 

Redazione