Sport | 12 luglio 2024, 18:14

I fedelissimi di Mister Sesia non si muovono: già sette “galletti” riconfermati per la Serie D 2024/2025

Brustolin e Picone saranno le colonne portanti della squadra. Gjura, Toma, Valenti, Chianese e Ghiardelli ancora in biancorosso

Il calciomercato per la stagione 2024/2025 dell’A.S.D. Asti Calcio inizia dalle riconferme. 

 Sarà ancora il capitano e pilastro della squadra Silvio Brustolin a difendere i pali dei “galletti”. Riconfermato anche il vice-capitano, nonché leader tecnico e di spogliatoio Giuseppe Picone.

Il difensore centrale Kleto Gjura, il centrocampista Andrea Toma e il centravanti Diego “Ciccio” Valenti costruiranno, per un’altra stagione, la spina dorsale della squadra. 

Conferme importanti anche tra i “giovanissimi”. Flavio Chianese (classe 2005) e Giacomo Ghiardelli (classe 2004) vestiranno ancora la maglia biancorossa, premiati grazie alle super prestazioni della stagione passata, alla loro duttilità in campo e maturità già acquisita.

Sono questi i primi sette nomi che costruiranno la corazzata astigiana di Mister Marco Sesia (anch’egli riconfermatissimo), per la stagione 2024/2025 del Girone A di Serie D.

Riccardo Bracco

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium