Sport | 12 luglio 2024, 14:38

Altro colpo argentino per il Monferrato Rugby: si tratta del classe 2003 Seba Ibarra

Arriva in Italia dopo le esperienze nel suo paese d’origine e in Portogallo

Altro colpo argentino per il Monferrato Rugby: si tratta del classe 2003 Seba Ibarra

Terzo colpo di mercato in casa Monferrato Rugby

Seba Ibarra , originario di Mendoza in Argentina, nato nel 2003, è un nuovo giocatore del club astigiano. 

Il Giovane pilone destro, 1,79 cm x 122 kg, è nato sportivamente nel Los Tordos Rugby, uno dei club più importanti dell’Argentina, dove ha esordito in prima squadra a soli 18 anni nelle stagioni 2021/22/23, passando attraverso il processo dell’Accademia, l’UAR, viene preselezionato per l’Argentina M-19. 

Emigra in Portogallo per giocare quest’ultima stagione nella squadra dell’Arcos de Valdevez, appartenente alla massima categoria lusitana. 
 

Si tratta di un giocatore con grandi doti nella mischia chiusa, buona mobilità, ottima visione di gioco e ottimo portatore di palla. 

Riccardo Bracco

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium