Sport | 11 luglio 2024, 16:43

Ancora novità in casa Monferrato Rugby: da Biella arriva Giacomo 'Jack' Cerchiaro

Cresciuto nel Biella Rugby, lo scorso anno ha militato in Veneto al Feltre. "Un ottimo trascinatore di gioco"

Ancora novità in casa Monferrato Rugby:  da Biella arriva Giacomo 'Jack' Cerchiaro

Ancora novità per il rugby mercato e ad Asti arriva Giacomo 'Jack' Cerchiaro, biellese classe 2002, giovane atleta emergente, difensore, agisce da centro o mediano d’apertura, è cresciuto nel Biella Rugby, passando per un’esperienza in Australia nel 2021/2022 presso il Port Douglas Reef Rugby Club, per poi rientrare in Italia nel 2022 /2023 e giocare nel campionato di Serie A con la sua squadra natale. 

Cerchiaro ha vestito lo scorso anno la casacca della squadra veneta di Feltre Rugby. 

"Jack, rimarca la società, è un atleta dotato di buone caratteristiche, come l’uso del piede, l’evasione, un ottimo trascinatore di gioco e con un grande futuro all’orizzonte".

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium