Sport | 09 luglio 2024, 11:37

Il Monferrato Rugby annuncia l’acquisto di Esteban Geraghty Fleming per la stagione 2024/2025

L’argentino svolgerà il ruolo di responsabile della preparazione fisica e responsabile tecnico del minirugby

Il Monferrato Rugby annuncia l’acquisto di Esteban Geraghty Fleming per la stagione 2024/2025

Il rinnovato Monferrato Rugby pronto a partecipare alla Serie A 2024-2025 annuncia il primo volto nuovo della prossima stagione.

 Si tratta di Esteban Geraghty Fleming. Originario di Buenos Aires, Argentina, sarà il nuovo preparatore atletico del Club. 

Sposato con due figli, vanta un passato da atleta nel rugby: al San Cirano di Buenos Aires, condivideva il centrocampo con Juan Ignacio Brex. 

Grande esperienza nella lotta greco-romana, ha vinto il campionato argentino nel 2005. Si trasferisce in Italia nel 2021, come allenatore e responsabile della preparazione fisica del Sondrio Rugby Club, ottenendo la promozione in Serie B 2024/2025. 

Tra le sue migliori competenze c'è lo sviluppo del minirugby, parte fondamentale per qualsiasi società sportiva. 

Esteban sarà responsabile della preparazione fisica e responsabile tecnico del minirugby. 

Riccardo Bracco

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium