Attualità | 06 luglio 2024, 17:05

Disagi in A21 per un incidente alla barriera di Villanova d'Asti

Il sinistro ha coinvolto un furgone finito di traverso di fronte a una delle corsie di pagamento

Aggiornamento delle 19.45

Personale della Sezione di Polizia Stradale di San Michele (Alessandria), competente su tutta la tratta autostradale astigiana, ci hanno confermato poco fa che il sinistro ha interessato esclusivamente il furgone andato distrutto, su cui viaggiavano tre persone delle quali non sono state comunicate le generalità. Una delle tre è riuscita ad uscire autonomamente dal mezzo, mentre le restanti due, successivamente affidate alle cure del personale medico del 118, sono state estratte dalle lamiere grazie all'intervento dei vigili del fuoco del comando di Asti.

Articolo delle 17.05

A seguito di un incidente verificatosi poco dopo le 15.30, permangono difficoltà per la viabilità dei mezzi in uscita alla barriera autostradale di Villanova d’Asti, in direzione tangenziale di Torino.

Problemi che interessano in particolare chi deve pagare in contanti, poiché le corsie riservate ai pagamenti con telepedaggio e quelle per carte di credito sono maggiormente fruibili senza particolari difficoltà.

Per il momento non si hanno invece dettagli in merito alle condizioni delle persone coinvolte nel sinistro.

Gabriele Massaro

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium