/ Politica

Politica | 03 luglio 2024, 07:50

Anche il Movimento 5 Stelle 'risponde all'appello' del NurSind e chiede continuità per l'Asl AT

Già PD e Uniti si può avevano solidarizzato con il sindacato, preoccupato dall'ennesimo avvicendamento alla guida della Direzione Generale

Anche il Movimento 5 Stelle 'risponde all'appello' del NurSind e chiede continuità per l'Asl AT

Dopo il Partito Democratico (CLICCA QUI per rileggere l'articolo) e Uniti si può (CLICCA QUI per rileggere l'articolo), anche il Movimento 5 Stelle astigiano ‘risponde’ alla lettera aperta con cui, pochi giorni fa, il sindacato infermieristico NurSind, aveva espresso preoccupazione in merito all’ipotesi di un ennesimo avvicendamento alla guida della Direzione Generale dell’Asl AT (CLICCA QUI per rileggere la notizia)

Leggiamo attraverso gli organi di stampa l'appello del sindacato degli infermieri NurSind – scrivono –, nel quale si auspica che il lavoro fin qui svolto con l'attuale direzione continui visti i proficui risultati.

Il movimento 5 stelle Asti è da sempre vicino alle esigenze del NurSind e non può che accogliere e sottoscrivere le parole espresse nel comunicato.

Siamo altresì vicini alle problematiche dell'Asl, sperando che il lavoro fin qui svolto continui nell'interesse della cittadinanza.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium