/ Attualità

Attualità | 02 luglio 2024, 12:55

La Croce Verde di Mombercelli è finalmente attiva 24 ore al giorno e non solo 12

In vista anche aumenti di posti di lavoro: "Ognuno ha indirizzato i propri sforzi al raggiungimento di questo ambizioso obbiettivo"

La Croce Verde di Mombercelli è finalmente attiva 24 ore al giorno e non solo 12

La Croce Verde di Mombercelli sale di livello.

È infatti avvenuto il passaggio da postazione H12 a postazione H24 per il servizio di Emergenza Urgenza 118 Piemonte. Un intervento atteso dalla popolazione con un'ambulanza che sarà attiva per 24 ore e in previsione anche nuovi posti di lavoro. "Il frutto di un enorme lavoro da parte del presidente, del Consiglio direttivo, dei volontari e dei dipendenti iniziato anni fa, in cui ognuno a proprio titolo ha indirizzato i propri sforzi al raggiungimento di questo ambizioso obbiettivo", raccontano dalla Croce Verde.

Una soddisfazione anche del presidente Gabriele Marinilli che vuole ringraziare gli attori di questa riuscita: sindaco e vicesindaco Ivan Ferrero e Moreno Gonella con l'Amministrazione di Mombercelli; l'assessore Regionale Marco Gabusi; il dott. Andrea Mina e Simona Bazzano, rispettivamente direttore e coordinatore infermieristico della Struttura complessa emergenza sanitaria territoriale 118 di Alessandria ed Asti; il dott. Marco Venturino, infermiere DIEST 118 Piemonte ed Elisoccorso; il dott. Adriano Leli, direttore generale di Azienda Zero Piemonte; il dott. Gianluca Ghiselli, direttore FF Dipartimento Emergenza Urgenza di Azienda Zero ed il dott. Marco Pappalardo, responsabile Formazione e Qualità Azienda Zero Piemonte; il presidente di ANPAS Piemonte Vincenzo Sciortino con il vicepresidente Michele Isoardi e tutta la direzione di ANPAS Piemonte.

"Inoltre, concludono dalla Croce Verde, ringraziamo ogni persona che ha appoggiato e spronato la Croce Verde di Mombercelli a fare meglio, a fare di più per migliorarsi e per affermarsi come punto di riferimento sul territorio del Sud Astigiano. Se volete unirvi alla nostra squadra potete venire a trovarci a Mombercelli, in strada dell'Orto nella nostra sede operativa".
 

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium