/ Solidarietà

Solidarietà | 01 luglio 2024, 16:11

L'associazione "Vivere qui e ora" ha donato un televisore alla Geriatria del Massaia

Dirigenti dell'Asl e il personale sanitario del reparto hanno espresso unanime ringraziamento

L'associazione "Vivere qui e ora" ha donato un televisore alla Geriatria del Massaia

L’associazione "Vivere qui e ora ODV" ha recentemente donato un televisore da 55 pollici al reparto di Geriatria dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti, con l’intento di migliorare la quotidianità dei pazienti ricoverati. La cerimonia di consegna si è svolta alla presenza di rappresentanti dell’associazione, tra cui la presidente Antonietta Bamundo, e del personale ospedaliero. Oltre al vice direttore sanitario Roberto Alessi erano presenti il direttore del Dipartimento Marco Sc aglione, la direttrice di struttura Laura Norelli, la direttrice DIPSA Katia Moffa, la responsabile dell'URP Cristina Chialvi, il RAP Federica Battilla e la caposala Lucia Montesano. 

Il gesto è stato accolto con gratitudine dal personale del reparto, che ha espresso apprezzamento per l’impegno e la dedizione dell’associazione nel fornire momenti di conforto ai pazienti. Anche il vice direttore Alessi ha sottolineato l’importanza del dono, per offrire ai pazienti occasioni di relax nella saletta d’attesa.

Vivere qui e ora ODV: impegno per le cure palliative

Fondata nel dicembre 2018, l’associazione si dedica alla promozione della cultura delle cure palliative e al sostegno dei pazienti in fase terminale, sia in ambito ospedaliero che domiciliare.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’associazione all’indirizzo email viverequieora@gmail.com

,

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium