Eventi | 23 giugno 2024, 11:46

La Mole si è illuminata di viola per celebrare il decimo 'compleanno Unesco' dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato

Il celebre simbolo di Torino e del Piemonte ha omaggiato la ricorrenza con tanto di proiezione del logo celebrativo

Intorno alle 22 di ieri, sabato 22 giugno, mentre nel castello di Grinzane Cavour si celebrava il 'compleanno Unesco' con il tradizionale concerto, anche la Mole Antonelliana, simbolo di Torino e del Piemonte tutto, si è illuminata di viola, colore del Sito Unesco dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato, con il logo celebrativo del Decennale, per celebrare il decimo compleanno Unesco dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato. 

Un apprezzato omaggio che ha incontrovertibilmente evidenziato quanto questo riconoscimento sia importante non soltanto per l'area coinvolta ma bensì per l'intero Piemonte.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium