/ Eventi

Eventi | 23 giugno 2024, 14:35

A Canelli torna la camminata in memoria di Sergio Faccio

L'appuntamento, giunto alla terza edizione, è in programma nel tardo pomeriggio di sabato 29 giugno

A Canelli torna la camminata in memoria di Sergio Faccio

Sabato 29 giugno è in programma la terza edizione della camminata “Fuma c’anduma” in ricordo di Sergio Faccio. La partenza è prevista per le 18.45 nel cortile di Santa Chiara fino all’arrivo in Regione Boschi e il costo di partecipazione è fissato a 20 euro a persona (5 euro della somma saranno devoluti ad associazioni canellesi) con uno sconto di 10 euro per i bambini, gratuito fino ai 10 anni.

Il percorso consisterà in una passeggiata di 4 chilometri, accompagnati da intrattenimento musicale e dallo spettacolo del gruppo teatrale “Colline 50”. Segue la partecipazione dell’astrofilo Luca Perosino per l’osservazione del cielo stellato.

Lungo il tragitto sono previste due tappe di degustazioni enogastronomiche: la prima in regione Boschi, dove la Pro Loco “Antico Borgo di Villanuova” servirà friciule e lardo, la seconda in via Luigi Bosca 77, presso il negozio “La Botteghina” dove verranno serviti birra, panini con porchetta, un dolce e Moscato. Le possibili intolleranze sono da segnalare al momento della prenotazione.

La camminata non è adatta a passeggini o a persone con problemi deambulatori. I minori dovranno essere accompagnati. Si consiglia per l’occasione l’utilizzo di scarpe comode per partecipare al meglio all’evento.

Per partecipare è necessario iscriversi presso “La Botteghina”, via Bosca 77, oppure rivolgendosi ai seguenti contatti tramite Whatsapp: 347/6830151 (Nadia) e 331/2654361 (Lucia). In caso di maltempo la camminata sarà rinviata a settembre.

Francesco Rosso

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium