/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 23 giugno 2024, 10:01

Alex Britti incanta Ferrere: una notte di hit nel cuore del Monferrato [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Il concerto si è svolto nell'ambito del cartellone 2024 di Monferrato On Stage. Prossimo appuntamento, venerdì 28 a Moncalvo con Gabry Ponte

Galleria fotografica a cura di Merfephoto - Efrem Zanchettin

Galleria fotografica a cura di Merfephoto - Efrem Zanchettin

“Solo una volta (o tutta la vita)”, “La vasca”, “Oggi sono io”, “Mi piaci”. Sono solo alcune dei molti successi di Alex Britti, ormai da diversi anni uno dei più apprezzati protagonisti della musica pop italiana. 

Il cantautore e musicista romano ieri sera si è esibito a Ferrere, nell’ambito del cartellone 2024 di MOS – Monferrato On Stage, rassegna che anche nelle prossime settimane continuerà a portare nell’Astigiano grandi nomi della musica italiana.

Tra gli altri Gabry Ponte (28 giugno a Moncalvo), Manuel Agnelli (20 luglio a Cavagnolo, comune torinese appena oltre il confine della nostra provincia), Edoardo Bennato (28 luglio a Piea) e Antonella Ruggiero (23 agosto a Portacomaro), oltre a numerosi altri artisti ed eventi. 

I biglietti per i concerti di Gabry Ponte e Edoardo Bennato sono disponibili in prevendita su TicketOne.it, Vivaticket.com e Ticketmaster.it. Tutti i restanti eventi sono ad ingresso libero.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium