Green | 22 giugno 2024, 15:41

La nuova Amministrazione montechiarese è 'scesa in strada' per ripulire il paese

Muniti di pale, ramazze e guanti, sindaco e consiglieri hanno materialmente spazzato le vie del paese

La nuova Amministrazione montechiarese è 'scesa in strada' per ripulire il paese

Stamattina, a pochi giorni dall'insediamento avvenuto martedì 18 giugno, l'Amministrazione comunale montechiarese guidata da Maurizio Marcanzin e insediatasi il 18 giugno, ha voluto dare immediato impulso al senso civico dei compaesani. 

Muniti di pale, ramazze e guanti, sindaco e consiglieri hanno ripulito il paese con il sostegno di alcuni volontari. Questo gesto, oltre a rappresentare un’azione concreta, è stato finalizzato incoraggiare il senso civico dei montechiaresi.

L’esperienza è stata arricchita dalla collaborazione con Paolo Luzi, figura di riferimento per la 'cosa pubblica' montechiarese, il cui impegno e dedizione viene visto come un modello dai nuovi consiglieri.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium