/ Sport

Sport | 22 giugno 2024, 20:10

Il maltempo colpisce anche il padel: quattro squadre costrette a rinviare gli incontri previsti venerdì 21 giugno nel campionato “Errebi Mobility”

Asti Padel e Chiquita Team approfittano dei rinvii delle altre gare per balzare momentaneamente in testa alle rispettive classifiche

Il maltempo colpisce anche il padel: quattro squadre costrette a rinviare gli incontri previsti venerdì 21 giugno nel campionato “Errebi Mobility”

Sesta giornata del campionato di padel a squadre “Errebi Mobility” ridotta, il maltempo ha infatti obbligato ben quattro squadre della categoria maschile a rinviare gli incontri previsti venerdì 21 giugno presso i campi del Waya Padel.

Ad aprire le danze è stato il campionato Misto lunedì 17 giugno presso l’Asti Padel con l’incontro di ritorno tra DB Padel e Chiquita Team vinto 3-0 da questi ultimi che, approfittando del rinvio del big-match Giovani Dentro-Beverly Hills 14100 (si giocherà giovedì 27), si sono portati momentanemante in testa alla classifica con 11 punti. 

Martedì 18, sempre all’Asti Padel, è stato il turno del campionato Maschile con Addominal e Asti Padel che vincono 3-0 rispettivamente contro Jolly Ludic e Icecebois. Nella stessa serata, molto più combattuto l’anticipo tra Arena Padel Team e Impensabili, vinto dai ragazzi di Maverik Lafleur per 2-1, dopo che la squadra del Waya Padel si era imposta al tie-break nel primo set. 

Giovedì 20, al circolo Valenzani Padel, la coppia Bertolino-Serra di Dama Work Solution non sbaglia praticamente nulla e annichilisce F.T.P. Soc. Coop., forse anche penalizzata dal fattore campo, con un risultato (6-0/6-1/6-0) fin troppo eccessivo per la compagine dei fratelli Pellitteri.

Chiude la giornata l’anticipo della settima giornata del Misto tra DB Padel e Crumpets. Rabellino-Vogliolo non riescono a portare a casa nemmeno un punto contro la coppia collaudata Porcellana-Rogina che, con questo 3-0, stacca ulteriormente gli avversari, ancora fermi al quinto posto a 2 punti e si porta a pari punti in classifica (7) con i Giovani Dentro, attualmente terzi ma con una gara ancora da recuperare proprio contro Beverly Hills che è attualmente a 9 punti al secondo posto.

Nel Maschile l’Asti Padel approfitta dei rinvii per portarsi al primo posto a 16 punti, scavalcando così l’A-Team (15) che viene avvicinato anche da Arena Padel Team (13) e Dama Work Solution (11). Seguono Cisterna Padel Club (10) e Format srl (8), in attesa di recuperare il proprio match, tallonate da Addominal (8) e I Puntazos (7), anch’essi con una gara ancora da recuperare. Nelle parti basse della classifica troviamo F.T.P. Soc. Coop. a 5 punti inseguita dal terzetto Impensabili-Icecebois-Jolly Ludic a 3 punti.



 

Riccardo Bracco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium