/ Attualità

Attualità | 22 giugno 2024, 18:55

Lions Club Asti Host celebra il “Passaggio della campana” con rinnovato impegno civico

La presidente Simona Bottero ha chiuso il suo mandato, 'passando le consegne' a Roberto Iannuzzi

Il passaggio di consegne tra Bottero e Iannuzzi

Il passaggio di consegne tra Bottero e Iannuzzi

Nei giorni scorsi, il Lions Club Asti Host ha tenuto la sua festa di chiusura annuale, evento che segna il passaggio di consegne tra il presidente uscente e quello entrante. La serata è stata l’occasione per riflettere sugli obiettivi raggiunti e per delineare il futuro del club sotto la nuova guida.

Simona Bottero, presidente uscente, ha ripercorso i momenti più significativi del suo mandato, evidenziando i “service” forniti alla comunità e l’impegno del club nelle iniziative a livello distrettuale, nazionale e internazionale. Ha sottolineato l’importanza del tema da lei scelto, “Le eccellenze astigiane”, come veicolo per promuovere il senso di orgoglio e appartenenza al territorio, rafforzando così l’attrattività della regione.

Roberto Iannuzzi, che assumerà la presidenza per l’anno 2024/2025, ha delineato i suoi obiettivi, ponendo l’accento sulla continuità del servizio e sull’importanza dell’armonia tra i soci. Iannuzzi, con la sua importante esperienza nel settore bancario come responsabile selezione e coordinamento gestori di clientela di Fineco bank ad Asti, si propone di portare una visione innovativa e inclusiva al club.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium