Attualità - 22 giugno 2024, 13:33

Tragico frontale notturno poco prima di frazione Serravalle: perde la vita un sessantenne

L'incidente, che ha coinvolto due auto, si è verificato sulla SS 458 intorno alle 3.30 della scorsa notte. La dinamica è al vaglio della Polizia Locale

Aggiornamento delle 16.45

La vittima del tragico frontale avvenuto la notte scorsa è Marco Giorgio Mistrello, sessantenne residente a Refrancore.

Aggiornamento delle 14.40

La vittima del tragico incidente, avvenuto sul tratto di rettilineo che conduce al concentrico di Serravalle, è un sessantenne residente fuori Asti di cui, per ora, non sono state divulgate generalità.  L'automobilista al volante dell'altra autovettura, un cittadino straniero tra i 30 e i 40 anni, è stato ricoverato all'ospedale di Asti con lesioni non particolarmente gravi ma - stando a indiscrezioni non confermate da Procura e Municipale, che sulla vicenda si appellano al segreto istruttorio - l'uomo avrebbe fatto rilevare un tasso alcolemico nettamente superiore al consentito.

Articolo delle 13.33

Un violento incidente stradale, avvenuto intorno alle 3.30 della scorsa notte, ha ancora una volta sconvolto la quiete notturna delle strade Astigiane. Il grave episodio, costato la vita a una persona, è avvenuto sulla Statale 458, in frazioni Serravalle, dove due mezzi si sono scontrati frontalmente.

Le autorità competenti mantengono il massimo riserbo sulla vicenda. La Procura della Repubblica e il comando della Polizia Locale, i cui agenti sono stati incaricati dei rilievi per accertare le dinamiche e le responsabilità dell'accaduto, non hanno ancora rilasciato dettagli sulle identità delle persone coinvolte.

Al momento, l'unica informazione confermata è il tragico bilancio di una vittima. Restano da chiarire le condizioni di salute degli altri individui implicati nell'incidente.