Attualità - 22 giugno 2024, 18:55

Lions Club Asti Host celebra il “Passaggio della campana” con rinnovato impegno civico

La presidente Simona Bottero ha chiuso il suo mandato, 'passando le consegne' a Roberto Iannuzzi

Il passaggio di consegne tra Bottero e Iannuzzi

Nei giorni scorsi, il Lions Club Asti Host ha tenuto la sua festa di chiusura annuale, evento che segna il passaggio di consegne tra il presidente uscente e quello entrante. La serata è stata l’occasione per riflettere sugli obiettivi raggiunti e per delineare il futuro del club sotto la nuova guida.

Simona Bottero, presidente uscente, ha ripercorso i momenti più significativi del suo mandato, evidenziando i “service” forniti alla comunità e l’impegno del club nelle iniziative a livello distrettuale, nazionale e internazionale. Ha sottolineato l’importanza del tema da lei scelto, “Le eccellenze astigiane”, come veicolo per promuovere il senso di orgoglio e appartenenza al territorio, rafforzando così l’attrattività della regione.

Roberto Iannuzzi, che assumerà la presidenza per l’anno 2024/2025, ha delineato i suoi obiettivi, ponendo l’accento sulla continuità del servizio e sull’importanza dell’armonia tra i soci. Iannuzzi, con la sua importante esperienza nel settore bancario come responsabile selezione e coordinamento gestori di clientela di Fineco bank ad Asti, si propone di portare una visione innovativa e inclusiva al club.

Redazione