/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 18 giugno 2024, 15:36

Il "Cpia Theater" fa tappa a Dusino con il musical "A casa di Piper"

Uno spettacolo, leggero e brillante, che saprà far riflettere sulla quotidianità e sui rapporti interpersonali

Il "Cpia Theater" fa tappa a Dusino con il musical "A casa di Piper"

Proseguono gli appuntamenti del cartellone di spettacoli di teatro amatoriale che sta animando i borghi Astigiani. Dopo l'ottimo riscontro dell'esordio con la Compagnia "J'Amprovisa' d Piea" che ha fatto registrare il tutto esaurito, venerdì 22 giugno sarà la volta del "Cpia Theater" di Asti.

Che approderà nell'incantevole cornice del cortile dell'Azienda Agricola Rossoviola55 a Dusino San Michele per mettere in scena il musical "A casa di Piper, l'amore, la vita e... altri guai".

Uno spettacolo leggero e brillante, capace di far riflettere tra le risate sulla quotidianità e sui rapporti interpersonali. Come ricorda la sinossi: "Ci sono giorni che segnano una svolta nella nostra vita e che, a distanza di anni, sembrano essere stati particolari. Invece no! Capitano in un giorno come tanti altri, proprio come questo..."

Il pubblico è atteso alle 21.15 per immergersi nell'atmosfera gioiosa e spensierata creata dalla verve attoriale della Compagnia "Cpia Theater". L'ingresso sarà ad offerta libera.

Per info e prenotazioni è possibile contattare Lina al 348/3642949 o Pino al 348/5647718 (solo WhatsApp).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium