/ Attualità

Attualità | 18 giugno 2024, 11:53

Alfonso Parla protagonista di un nuovo cortometraggio: "Shafò"

L'opera vede alla regia nuovamente Fabio Mascia. Il ballerino interpreterà un artista che ha ricevuto superpoteri

Alfonso Parla (Merphefoto)

Alfonso Parla (Merphefoto)

Alfonso Parla,  conosciuto da tutti come Alfonso il Ballerino, si cimenta nuovamente con una nuova opera cinematografica. A distanza di qualche anno da "Il Commissario Canotta", Parla torna protagonista di un cortometraggio, sempre per la regia di Fabio Mascia,  che verrà poi rilasciato su Youtube e le maggiori piattaforme streaming. 

Il corto si chiama "Shafò". Alfonso interpreta un giovane artista di strada. Durante uno dei suoi balli,  la radio viene colpita da un fulmine neutralizzandola. Da quel momento Alfonso nel tentativo di riaccenderla prenderà una scossa elettrica che gli darà successivamente dei poteri. 

Questa la trama, anche se il corto è ancora in fase di realizzazione "Abbiamo girato già alcune scene, nelle prossime settimane continueremo con le riprese" spiega Parla. 

Il cortometraggio, una produzione Lukvisionfilm, sarà presentato ad alcuni concorsi nazionali ed internazionali dedicato a questo genere di progetti, secondo le intenzioni degli autori.

 Intanto Alfonso il Ballerino, protagonista lo scorso anno di una lunga querelle con il Comune a causa di alcune lamentele per il rumore. "Mi spiace che certe persone non mi apprezzino - spiega l'artista riferendosi ad alcuni commenti offensivi nei sui confronti lasciati sui social in seguito ad una sua esibizione il giorno della Fiera Carolingia - giro spesso per i paesi e lì invece sono ben accetto da tutti. I bambini si divertono e ballano con me. Comunque io non mi fermo. Nei prossimi mesi ho in serbo diverse novità"

Alessandro Franco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium