/ Cronaca

Cronaca | 15 giugno 2024, 14:38

Furgone esce di strada a Calliano e incidente sulla tangenziale di Asti: doppio intervento dei Vigili del fuoco

Nel primo caso l'autista, ferito ad un piede, è stato portato via con l'aiuto dell'elisoccorso. Due le vetture coinvolte nel sinistro in galleria, ma conseguenze pesanti solo per la circolazione

Un'immagine dell'incidente avvenuto in tangenziale di Raffaello Arnò

Un'immagine dell'incidente avvenuto in tangenziale di Raffaello Arnò

Doppio intervento dei Vigili del fuoco nella prima parte della giornata di oggi, sabato 15 giugno. Verso le 9 i pompieri sono intervenuti a Calliano Monferrato, dove un furgone è uscito di strada, infilandosi nel guardrail prima di andare a sbattere.

Ferito un giovane autista di 24 anni

L'autista, un giovane di 24 anni, ha subito una ferita al piede ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso per portarlo via rapidamente: l'uomo non ha comunque mai perso conoscenza e le sue condizioni non appaiono particolarmente gravi.

Due le vetture coinvolte in galleria

Poco fa, attorno alle 14, si è registrato invece un tamponamento nella galleria di Pontesuero della tangenziale di Asti, in direzione Alba, che ha coinvolto due vetture, ma le conseguenze sono state pesanti soprattutto per il traffico: la Polizia ha dovuto chiudere una corsia per favorire l'arrivo dei soccorsi, con inevitabili rallentamenti alla circolazione.

Pare che ad originare il sinistro sia stata un'auto che ha urtato quella guidata da una signora, che così è andata poi a sbattere contro il muro, riportando anche danni al mezzo, mentre l'altro mezzo è fuggito senza fermarsi, ragione per cui adesso si cercano dei testimoni.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium