Attualità - 04 maggio 2024, 17:19

Ad Asti arriva lo spettacolo "Anche i non vedenti nel loro piccolo si incazzano"

Dopo una pausa di qualche mese, l'Apri Asti riprende le sue attività

Merphefoto

**Dopo un periodo di pausa, l'associazione Apri Asti è pronta a tornare sul palco con un'esibizione che promette di essere più coinvolgente che mai. "Anche i non vedenti nel loro piccolo si incazzano", uno spettacolo scritto e interpretato con passione da soci e volontari dell'associazione, si prefigge di dare voce alle sfide quotidiane della disabilità visiva attraverso una serie di dialoghi e monologhi intensi e riflessivi.

La rappresentazione, che ha già riscosso successo in passato, è stata arricchita con nuovi contenuti per toccare corde sempre più profonde e sensibilizzare il pubblico su tematiche di grande attualità. Gli episodi narrati, tratti dalla vita quotidiana, mirano a far luce sugli ostacoli e le situazioni che le persone con disabilità visiva affrontano ogni giorno, in diversi ambienti e contesti.

L'appuntamento è fissato per  venerdì 10 maggio alle ore 21  presso il Teatro della Torretta, situato nella suggestiva piazza Nostra Signora di Lourdes di Asti. Un'occasione unica per immergersi in una realtà spesso invisibile agli occhi della maggior parte delle persone e per contribuire a un dialogo aperto e costruttivo sulla disabilità.

L'evento è aperto a tutta la cittadinanza, con l'intento di creare un momento di incontro e di condivisione tra persone di ogni età e background. 

 

Redazione