Attualità - 15 marzo 2024, 18:27

Ad Asti arriverà l'ex calciatore della Juventus Claudio Marchisio ospite del Panathlon per il 35° anniversario

Il club ha ospitato le ragazze under 16 del Play Asti incoronate campionesse provinciali e annunciato il prossimo Torneo di Pasqua

L'incontro con le ragazze della Play Asti

La società Play Asti, recentemente incoronata con il titolo Interprovinciale Under 16, è stata protagonista di un evento organizzato dal Panathlon Club Asti. Il 14 marzo, presso la “Ferte’”, si è tenuta la conviviale mensile a tema, che ha visto la partecipazione del team di volley femminile guidato da Marco Bonino e rappresentato da figure chiave come Paola Rabellino, Sandro Pasero, Davide Berta e le atlete Isabella Lavagnino, Viola Beghelli e Ludovica Ponzone.

Durante l’incontro, presieduto da Mauro Gandolfo e Ezio Mosso, la delegazione Play ha condiviso con soci e ospiti le attività dell’associazione, che coinvolge oltre 400 atlete e 40 tecnici, e ha messo in luce il successo del torneo natalizio “Le Incredibili”. Questo evento annuale vede la partecipazione di numerose squadre Under 13/14/16 e ha contribuito a posizionare Play Asti al quinto posto nel ranking nazionale. Inoltre, è stato annunciato il prossimo Torneo di Pasqua “Saranno incredibili”, che promette di essere un altro momento di grande soddisfazione sportiva.

Il 14 marzo, il Panathlon Club ha anche accolto due atleti del G.S.H. Pegaso, Samantha Scioscio e Pietro Notarianni, continuando la tradizione di ospitare figure sportive di rilievo. Il prossimo appuntamento è previsto per il 4 aprile, quando si celebrerà il trentacinquesimo anniversario della società, fondata nell’aprile 1989 da Giorgio De Alexandris. L’evento vedrà la partecipazione dell’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, Claudio Marchisio, come ospite d’onore.

Redazione