/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 12 marzo 2024, 08:59

Proseguono le videosofie con il professor Alberto Banaudi: terzo appuntamento il 14 marzo

Un’opportunità di apprendimento per tutti, valida per la formazione degli insegnanti di ogni ordine e grado

Proseguono le videosofie con il professor Alberto Banaudi: terzo appuntamento il 14 marzo

Dopo l’interesse suscitato dagli appuntamenti precedenti, siamo lieti di annunciare che le videosofie con il professor  Alberto Banaudi continueranno. Il terzo appuntamento si terrà giovedì 14 marzo 2024 alle 18 in videoconferenza (Meet).

L’iniziativa, inserita all’interno del percorso “Vecchie e nuove R-esistenze_Art. 3: … ancora uguali e diversi_7”, è organizzata da Polo Cittattiva per l’Astigiano e l’Albese – I.C. di San Damiano con Comune e Museo Arti e Mestieri di un Tempo di Cisterna, Fra Production Spa, Israt, Libreria “Il Pellicano” e Aimc di Asti.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti, e rappresenta un’opportunità di formazione valida per gli insegnanti di ogni ordine e grado.

Per partecipare, è necessario iscriversi tramite il modulo disponibile al seguente link: Modulo di Iscrizione.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo email: polocittattiva_formazione@icsandamiano.edu.it.

Chi è il Prof. Alberto Banaudi?

 Alberto Banaudi è laureato in Lettere Classiche presso l’Università di Torino e in Filosofia presso l’Università di Genova. Attualmente, è professore di storia e filosofia al liceo scientifico “F. Vercelli” di Asti e di letterature classiche all’Utea.

 Oltre ad insegnare, Banaudi si dedica alla ricerca filosofica, contribuendo in modo significativo al campo.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium