/ Sport

Sport | 06 febbraio 2024, 11:34

La scuola Judo Shobukai ben figura alle gari giovanili di Leinì

Diversi piazzamenti per i giovani judoki astigiani

La scuola Judo Shobukai ben figura alle gari giovanili di Leinì

Domenica 4 febbraio preso il Palazzetto dello sport di Leinì (TO), si è svolta la gara giovanile riservata alla categorie pre-agoniste ( Bambini , Fanciulli e Ragazzi).

Gara organizzata dalla FIJLKAM Comitato Regionale Piemonte , settecento gli atleti in gara con clubs provenienti da tutto il Piemonte.

La Scuola Judo Shobukai ASD di Villanova d'Asti è presente all'evento con sei giovani atleti, al mattino è il turno della categoria Ragazzi che vedono impegnati per il club Villanovese  Thomas Colitti che si piazza al terzo posto, buona la gara di Thomas ma patisce  il passaggio  nella categoria Ragazzi . 

Stesso piazzamento per Marco Lo Presti , affronta la gara con determinazione e impegno creando non pochi problemi ai suoi avversari vincendo un combattimento ma si deve accontentare del terzo posto. Nella categoria Bambini B sono tre i giovani atleti in gara , all'esordio in gara Alice Negro si piazza al secondo posto con ben due incontri vinti, gara svolata con impegno . 

Mirko Di Nicolantonio secondo classificato vince i primi due incontri per Ippon , cede poi nel terzo incontro , comunque ottima gara. Mentre Gabriele Lo Piccolo si piazza al terzo posto , non era molto in forma si è assentato agli allenamenti per motivi di salute ma ha voluto comunque fare la gara.

Altro esordio in gara per Samuele Negro che si piazza al terzo posto ha fatto una buona gara con concentrazione ed impegno.


c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium