Parte la stagione congressuale piemontese di Forza Italia in previsione del congresso nazionale di fine febbraio a Roma.
Venerdì, alle 19, presso il Palazzo della Provincia di Asti, il coordinatore uscente, l’assessore Regionale Marco Gabusi, introdurrà i lavori che saranno presieduti dall’On. Carlo Bagnasco, Coordinatore Regionale ligure del partito.
Sarà questa l’occasione per celebrare il congresso provinciale del partito ed eleggere i delegati per l’assemblea nazionale ma anche per confrontarsi con amministratori locali e cittadini sulle prossime sfide che attendono il nostro Paese.
E' prevista la presenza al congresso di due figure di spicco della compagine piemontese di Forza Italia, ovvero il ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo e il presidente della Regione Alberto Cirio.
Insieme all’On. Roberto Rosso, vicepresidente del gruppo in Senato, parleranno dei risultati raggiunti e delle prossime elezioni europee e regionali. “Forza Italia gode di ottima salute e il congresso provinciale sarà un momento significativo di una nuova stagione del partito. Invitiamo sindaci, consiglieri comunali e simpatizzanti a partecipare perché insieme sapremo individuare ulteriori nuovi spunti programmatici e progetti per il nostro territorio”, afferma Marco Gabusi.