/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 16 gennaio 2024, 18:18

Al Lumière di Asti continua "Enea": in arrivo "Dieci minuti", film di Maria Sole Tognazzi

Il cinema mette a disposizione i nuovi carnet USAC (Una sera al cinema), validi tutti i giorni per una o più persone

Pietro Castellitto in Enea

Pietro Castellitto in Enea

Il Cinema Lumière Asti si prepara ad offrire agli spettatori una serie di proiezioni avvincenti e coinvolgenti. Tra i protagonisti spiccano nomi di grande prestigio come Pietro e Sergio Castellitto, Benedetta Porcaroli e Chiara Noschese, che daranno vita a un film drammatico di intensità straordinaria, intitolato "Enea."

La storia raccontata in "Enea" promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso, guidandoli attraverso emozioni forti e avvincenti. A seguire, gli appassionati di cinema avranno l'opportunità di immergersi nel suggestivo mondo di "Dieci minuti," il film di Maria Sole Tognazzi, con un cast d'eccezione composto da Barbara Ronchi, Fotinì Peluso e Margherita Buy. 

Per rendere l'esperienza cinematografica ancora più accessibile, il cinema Lumière  mette a disposizione i nuovi carnet USAC (Una Sera Al Cinema), validi tutti i giorni per una o più persone. Questi carnet offrono la possibilità di godere di 11 spettacoli al prezzo conveniente di 53 euro, validi anche in numerosi cinema delle regioni Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta.

Ecco la programmazione completa:

Martedì 16, mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 gennaio - ore 21:15: Enea

Sabato 20 gennaio - ore 19 e 21:15:Enea

Domenica 21 gennaio - ore 16:45, 19 e 21:15: Enea che continuerà anche lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 gennaio alle 21.15

Da giovedì 25 Gennaio - ore 21:15:Dieci minuti

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Cinema Lumière Asti 0141.413630 e 333.5931.921 - SITO: [www.cinemalumiereasti.jimdofree.com]- Pagina FB: Lumière e INSTAGRAM: lumiereasti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium