/ Attualità

Attualità | 10 gennaio 2024, 13:16

Il Prefetto di Asti incontra il nuovo direttore dell'Ispettorato Territoriale del Lavoro

Si chiama Tiziana Morra: nel corso dell'incontro vi è stato un primo confronto su alcune delle più delicate questioni, di comune interesse, che riguardano la realtà astigiana

Il Prefetto di Asti incontra il nuovo direttore dell'Ispettorato Territoriale del Lavoro

Questa mattina, il Prefetto di Asti, Claudio Ventrice ha incontrato presso il Palazzo del Governo il nuovo Direttore dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Asti-Alessandria,Tiziana Morra.

Durante la cordiale visita conoscitiva, vi è stato un primo confronto su alcune delle più delicate questioni, di comune interesse, che riguardano la realtà astigiana.

Nell’occasione, il Prefetto ha ripercorso le molteplici iniziative e le numerose attività che nel corso degli ultimi anni sono state sviluppate, in stretta collaborazione, dai rispettivi Uffici.

Tra queste, il rappresentante del Governo ha evidenziato i lusinghieri risultati conseguiti dalla task force per la sicurezza sui luoghi di lavoro, fortemente voluta dal Prefetto Ventrice quale strumento di prevenzione e contrasto al drammatico fenomeno delle morti bianche e, più in generale, degli infortuni sul lavoro.

Al termine dell’incontro, il Prefetto ha formulato i migliori auguri di buon lavoro alla dottoressa Morra, la quale ha assicurato la piena disponibilità per lo sviluppo di progettualità tese al contrasto del fenomeno infortunistico ed alla diffusione della cultura della prevenzione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium