Dal 30 novembre al 2 dicembre anche la onlus astigiana Anita e i suoi fratelli parteciperà al Flairy market, evento di lifestyle torinese, al Garden di Edit, piazza Teresa Noce 15A.
Un nuovo modo di pensare al dono
Nuovissimi brand e artigiani da scoprire, workshop e talk legati al tema della sostenibilità dal design, alla moda passando per il food e un modo nuovo di fare shopping all'insegna della difesa della tradizione artigiana e di piccoli brand per favorire la promozione e la sostenibilità` del Made in Italy.
Un modo anche per sostenere i progetti di Anita e i suoi fratelli.
"Ogni donazione fa la differenza- raccontano dall'associazione - vieni a trovarci e scopri tutte le fantastiche creazioni che abbiamo realizzato a mano per voi, in questo viaggio nell’artigianalità, dove il manufatto è il protagonista assoluto".
Quattro doni per aiutare le iniziative
Il gruppo affiatatissimo del mondo di Anita sarà presente con quattro proposte per aiutare a sostenere le iniziative della onlus.
"Avremo le borse fatte a mano di Zia Antonietta, le illustrazioni di Emiliana, il libro 'Il mio biberon è mezzo pieno', scritto dalla mamma di Anita, Chiara e la novità di quest’anno, i savebook di Anita".
Un entusiasmo incredibile che sfocia in tantissimi progetti che si possono vedere sulla loro pagina Facebook.
Collaborazione con 1 Caffè onlus
Ma c'è ancora di più.
Nei giorni di Flairy Market, Anita sarà con gli amici di 1 Caffè Onlus, la prima realtà sociale digitale creata da Luca Argentero, Beniamino Savio, Pietro Mazza Midana e Silvia Meacci, per sostenere proprio le piccole-medie associazioni no profit italiane attraverso la diffusione della cultura del gesto del dono.
Giovedì 30 dalle 18,30 ci sarà l’aperitivo solidale, mentre in tutti e tre i giorni si potranno scoprire e sostenere le iniziative di Anita e i suoi fratelli onlus.
Il Flairy è aperto giovedì 30 novembre dalle 13 alle 20, venerdì 1 dicembre dalle 11 alle 20, sabato 2 dicembre dalle 11 alle 18.30.