Il ritorno in campo degli Orange dopo la positiva prestazione ad Aosta promette un'altra sfida emozionante al Palabrumar (calcio d'inizio alle 16) contro la temibile compagine del Milano.
Squadra con una lunga esperienza nei ritmi della serie A e giocatori di alto calibro, che fanno presupporre un incontro tutt'altro che agevole. Tuttavia, lo spirito mostrato dal giovane team astigiano sotto la guida di Patanè, evidenziato anche dalle tribune del Montfleury, potrebbe essere il vero asso nella manica.
Simone Vitellaro è convinto dell'importanza della sfida imminente: "Sarà una partita cruciale, tutt'altro che facile, poiché ci troviamo di fronte a una squadra navigata. Considerando anche diversi infortuni che ci hanno colpito, i nostri giovani stanno imparando a gestire gare di tale rilevanza. Ciò di cui non potremo fare a meno è la determinazione e la convinzione di riuscire a ottenere punti fondamentali per la classifica. Contiamo, però, sul caloroso sostegno dei nostri tifosi per spronarci a dare il massimo".