Sta per rinnovarsi l’appuntamento, ormai tradizionale, con la “Borsa del libro”, in programma presso la Cascina del Racconto della Società di Mutuo Soccorso Fratellanza Militari in Congedo di via Bonzanigo nelle giornate di sabato 25, domenica 26, sabato 2 dicembre e domenica 3 dicembre sempre con orario 10-13 e 16-19.
In queste occasioni, la Cascina riaprirà le sue porte a chi ama la lettura e per ridare vita e utilità a libri vissuti, letti, dimenticati e passati di mano in mano nel corso degli anni.
Nei giorni dell'evento si potranno trovare libri sui più diversi generi (romanzi, saggi, thriller, storia, tempo libero, libri per bambini, gialli, enogastronomia...) che potranno essere sfogliati, consultati e portati a casa con un'offerta libera di pochi euro e, chi vorrà, potrà portare altri libri che saranno prontamente messi a disposizione di tutti.
Quindi altri quattro giorni di spazio alla lettura e alla cultura alla Cascina del Racconto dove, domani (mercoledì 23) e il 30 novembre alle ore 18, avverranno anche gli ultimi due incontri di letture condivise nell'ambito della rassegna Racconti diVINI.
La Borsa del libro vi aspetta dunque in Via Bonzanigo 46 ad Asti l'ultimo fine settimana di novembre e il primo fine settimana di dicembre!
Ingresso libero.