La compagnia Scavalcamontagne è pronta a far divertire ancora una volta con la sua libera e irriverente interpretazione dell’operetta “Al Cavallino Bianco” di R. Benatzky e R. Stolz. Questo spettacolo unico e magico, adatto a tutto il pubblico, promette di emozionare, divertire e fare sognare.
Per la prima volta, l’opera sarà presentata in versione teatrale. Sei interpreti in cerca di un ruolo daranno vita ai personaggi della celeberrima operetta, ambientata nell’hotel austriaco più famoso di sempre. Musica dal vivo, canto, divertenti sketch e tanta meraviglia sono gli ingredienti di questo spettacolo.
L’appuntamento è per sabato 25 novembre 2023, alle ore 21 a Monastero Bormida , all’interno della stagione Teatro nelle valli Bormida. La stagione è realizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, Comune di Spigno Monferrato (AL) e Comune di Monastero Bormida (AT) e con il sostegno di Cassa di Risparmio di Asti.
I biglietti sono disponibili al prezzo intero di 13 euro, ridotto a 10 euro per gruppi, proloco e associazioni. Le prenotazioni possono essere effettuate via email a teatronellevalli@gmail.com o chiamando il +39 389 0576711. La prevendita online è disponibile su MailTicket, mentre a Monastero Bormida (AT) i biglietti possono essere acquistati presso gli uffici del Comune in Piazza Castello 1.