Cultura e tempo libero - 12 novembre 2023, 14:35

Il Club Vespisti Moderni di Asti celebra 25 anni di attività

Il compleanno è stato festeggiato ieri ad Andezeno. Il presidente Borsato: "“Dal 1998 ad oggi abbiamo intrapreso un’idea di svago che varia da tantissime manifestazioni legate ai raduni"

Sabato scorso è stata una data molto importante per il Club Vespisti Moderni Asti. Presso il Ristorante Sala Danze I Rubini di Andezeno, il club ha festeggiato i suoi 25 anni di attività vespistica con affiliazione al Vespa Club Italia.

Circa settanta partecipanti, tra appassionati e soci attivi, hanno creato la giusta atmosfera in compagnia dell’orchestra Liscio Simpatia. Durante la serata, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di ballare e cantare “Vespa Infinita”, un testo inedito per il quale i vespisti hanno collaborato alla realizzazione del video musicale.

Il presidente Roberto Borsato ha ricordato con affetto questi anni: “Dal 1998 ad oggi abbiamo intrapreso un’idea di svago che varia da tantissime manifestazioni legate ai raduni. Tra questi, quello più completo ha visto la presenza di 1.040 iscritti ‘in Vespa nella terra dei santi’ a Castelnuovo Don Bosco nel 2015, con la scritta Vespa nel prato dell’ICP, azienda aeronautica. Ricordiamo anche le prime manifestazioni nel Comune di Viale e tante iniziative solidali.

Borsato ha voluto ringraziare tutto il direttivo e i soci che contribuiscono alla realizzazione di eventi continui, così come gli amministratori locali che credono nelle iniziative del club, che come sempre tendono a promuovere il territorio.

Mentre si attende il rinnovo del Direttivo entro la fine dell’anno, alcune idee per il 2024 sono già in cantiere.

Il Club Vespisti Moderni Asti continua a guardare avanti, portando avanti la passione per la Vespa e contribuendo alla vita della comunità locale.

Redazione