/ Attualità

Attualità | 08 novembre 2023, 15:28

Ilaria Lombardi è la nuova presidente dell'Associazione "Con Te OdV"

L’ Associazione è presente su tutto il territorio astigiano e assiste gratuitamente, anche a domicilio e presso l’Hospice di Nizza Monferrato, i malati oncologici gravemente malati e bisognosi di cura

Il nuovo direttivo dell'Associazione

Il nuovo direttivo dell'Associazione

L’assemblea dei Soci dell’Associazione Con Te OdV, nella riunione del 19 ottobre, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, che si è riunito successivamente per assegnare le cariche sociali.

Il nuovo Presidente è la dottoressa Ilaria Lombardi, già attiva nell’associazione da molti anni e vice presidente nel direttivo uscente, che subentra all’assessore del Comune di Asti Giovanni Boccia. Vice Presidenti sono stati nominati la signora Giovanna Ariotti, volontaria di esperienza e responsabile dei volontari che operano presso la struttura Hospice di Nizza Monferrato e Adriano Martinetto, anch’esso volontario attivo presso l’Associazione e responsabile della gestione della sede e degli automezzi. Raffaele Mastroianni viene confermato consigliere affiancato da Luigi Fassi, che aveva ricoperto la carica di Vice Presidente del Consiglio Direttivo precedente a quello uscente.

Il nuovo Consiglio Direttivo si pone l’obiettivo di lavorare con impegno per dare continuità alle attività dell’Associazione, in collaborazione con l’ASL di Asti, a sostegno dei malati oncologici e delle loro famiglie.

L’ Associazione è presente su tutto il territorio astigiano e con i propri volontari assiste gratuitamente, anche a domicilio e presso l’Hospice di Nizza Monferrato, i malati oncologici gravemente malati e bisognosi di cura. I volontari sono altresì attivi giornalmente nella consegna di farmaci e presidi sanitari ai pazienti oncologici.

Ulteriori informazioni: info@con-te.org

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium