Una serata all'insegna della meraviglia, nel senso di stupore continuo, fuori dagli schemi.
A Refrancore arriva il collaudato spettacolo del mentalista astigiano Mazz Mariano "Pensiamoci su", serata di intrattenimento che va decisamente al di là dello spettacolo.
Curiosità e sorriso che non abbandoneranno neppure alla fine della serata che si terrà sabato 11 novembre nel Salone polivalente di via Cavour a Refrancore.
Alle 20 spazio all'apericena e alle 21.30 lo spettacolo con prenotazione obbligatoria al 351 - 8145136. Apericena e spettacolo 20 euro, solo spettacolo 10.
Mazz Mariano coinvolge direttamente il pubblico in divertenti esperimenti in cui riesce a "leggere nella mente" degli spettatori utilizzando semplici oggetti. Non prestidigitazione o trucchi, ma uno spettacolo in cui domina la psicologia. Un intrattenitore attento che utilizza i sensi e fa pensare di averne un sesto.
Solo tecniche? Quello che è certo è che mistero, divertimento e abilità, saranno al centro della serata.
Chi è l'artista
Mariano si è formato al Club Magico Italiano di Bologna e ha iniziato a esibirsi nel 1978 con Marco Marola, nel duo clownesco Maromazz. Si è dedicato anche alla musica, per poi tornare all’illusionismo.
Studia con i maggiori esponenti del mentalismo contemporaneo come Alfonso Bartolacci, Tony Binarelli, Alexander, Francesco Tesei, Luca Volpe, Max Vellucci, Wolf Waldbauer, Richard Osterlind, Marc Paul, Peter Turner, Marc Salem, Sean Taylor, Nefesch, Christopher Taylor.
Nel 2012 ha presentato il suo spettacolo "Menti a Contatto" in AstiTeatro 34, esperienza ripetuta ad AstiTeatro 39 con "Appuntamenti".
Per conoscerlo meglio qui il suo sito.