Da oggi è possibile prenotare il proprio posto per gli “Stati Generali dell’Orgoglio Astigiano”, evento che si terrà martedì 14 novembre a Teatro Alfieri, ad Asti.
L'iniziativa è la concreta realizzazione del primo anno di lavoro espresso, fino ad oggi, attraverso la rubrica settimanale “Storie di Orgoglio Astigiano”.
Un’intera giornata dedicata a quello che, nel tempo, da rubrica è diventato progetto. Un progetto di valorizzazione delle persone e delle storie che fanno parte del nostro territorio, con la convinzione che siano bellissime, immerse in contesto bellissimo.
La giornata a Teatro Alfieri si svilupperà in tre momenti:
- Mattino, dalle 9, con il panel “Da Asti alla conquista del mondo. Storie di crescita e successi”, rivolto esclusivamente alle scuole medie/superiori. Seguiranno proiezioni, testimonianze live o in streaming, interviste;
- Pomeriggio, dalle 17.30, con il convegno “Un presente di cui occuparci”, rivolto a istituzioni, stakeholders, associazioni di categoria e imprese con interviste, proiezioni e testimonianze;
- Sera, dalle 20.45, “Insieme per Orgoglio Astigiano”. Serata di tutti e per tutti, in cui sarà presentato il progetto, con testimonianze, premiazioni e tantissime sorprese.
Una giornata che ha l’ambizione di diventare format annuale che vi proporrà momenti diversi, in cui ognuno di voi avrà la possibilità di rispecchiarsi, rivolti quindi a target diversi, pensati per coinvolgere l’intero tessuto sociale della provincia.
La partecipazione è gratuita.
Ecco come prenotare il proprio posto
Per partecipare al convegno e al momento serale è necessario prenotare compilando il form online disponibile cliccando QUI.
Chi riscontrasse problematiche, in alternativa può inviare una mail con i propri dati e il numero di posti a sedere che intende riservare scrivendo a orgoglioastigiano@gmail.com