/ Eventi

Eventi | 11 ottobre 2023, 07:20

Ad Asti fine settimana di benessere e condivisione con il Festival di Biodanza

Organizzato dall'associazione Aironebio in collaborazione con l'AICS di Asti, vedrà susseguirsi incontri, discussioni, conferenze ed esperienze pratiche

La locandina del Festival

La locandina del Festival

Si avvicina un weekend all'insegna del benessere e della condivisione grazie all'associazione Aironebio in collaborazione con l'AICS di Asti, che presenta un Festival di Biodanza, che si svolgerà dal 13 al 15 Ottobre. Tre giorni dedicati a incontri, discussioni, conferenze e esperienze pratiche, promettendo di offrire un'esperienza profonda e significativa a tutti i partecipanti.

Le sedi scelte per questo evento speciale sono il Foyer delle Famiglie in via Milliavacca e Aironebio in via Duca degli Abruzzi. Il programma è intenso e coinvolgente, articolato su sette sessioni di biodanza e 16 ore di pratiche esperienze, guidate da 12 facilitatori altamente qualificati.

Il via al Festival sarà dato venerdì 13 ottobre alle 14.15 presso il Foyer delle Famiglie con una conferenza dedicata ai "10 anni di Biodanza al Centro Diurno Disabili di Santo Spirito". Nel pomeriggio, ci sarà spazio per esplorare "La forza della fragilità" e la serata si concluderà con una coinvolgente sessione di Biodanza e Tango.

Sabato 14 ottobre, la giornata inizierà con un incontro sulla "Meravigliosa Unicità" presso la sede di Aironebio al mattino, seguito nel pomeriggio da una tavola rotonda al Foyer delle Famiglie sul tema "Biodanza nelle scuole". L'incontro successivo sarà dedicato a "Educare alla pienezza", e la serata si animerà con una sessione di Biodanza e Percussioni.

La domenica, infine, offre un incontro mattutino ad Aironebio sul tema "Il corpo, fonte di piacere", seguito nel pomeriggio da una Vivencia di Celebrazione che coinvolgerà tutti i facilitatori presso il Foyer.

Durante i tre giorni sarà possibile prenotare pranzi e cene presso il Bistrot del Foyer delle Famiglie, offrendo ai partecipanti un'opportunità ulteriore per condividere momenti speciali e gustare delizie culinarie.

Per ulteriori informazioni e per effettuare prenotazioni, è possibile contattare i numeri 348/8749495 o 347/7610062.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium