/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 20 settembre 2023, 14:19

Una nuova caffetteria focacceria per deliziare i palati astigiani. Arriva Oro Nero dolce salato

Aprirà a fine ottobre nei locali ex Cahos in piazza Libertà. Tre dipendenti per turno accoglieranno i clienti dalle 6 a tarda serata

Le vetrine che si preparano ad accogliere il nuovo locale (MerfePhoto)

Le vetrine che si preparano ad accogliere il nuovo locale (MerfePhoto)

Un brand che nasce a Valenza e che arriverà ad Asti nei locali dell'ex negozio di abbigliamento Cahos in piazza Libertà.

A fine ottobre (non si sa ancora la data precisa) arriverà la caffetteria focacceria Oro Nero dolce salato, brand già noto a Valenza che propone pizze gourmet, brioche di tutti i tipi, anche vegane, prodotte artigianalmente, caffetteria varia, ma anche spazio agli aperitivi con cocktail e bollicine.

Il negozio è messo a punto dalla Arteearreda di Valenza che ha strutturato diversi locali anche a Tortona, Valenza, Vercelli, Alba, Casale, Imperia e la zona astigiana è piaciuta ai titolari Maria Agnes e Carmelo, per il passaggio a piedi nei giorni di mercato.

Un'immagine dell'interno

"Puntiamo su una clientela di passaggio", spiegano, consapevoli delle polemiche che hanno accompagnato il passaggio a pagamento di piazza del Palio.

"Da un lato è positivo anche se magari sarebbe stato più giusto farne solo una parte", rimarcano mentre visionano i lavori del locale astigiano che presto accoglierà i clienti.

Saranno tre per turno i dipendenti che saranno rigorosamente del posto e la caffetteria aprirà a fine ottobre compatibilmente con la burocrazia.

Il locale sarà aperto dalle 6 del mattino fino a tarda serata e avrà un giorno di chiusura ancora da valutare.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium