Storie di Orgoglio Astigiano - 19 settembre 2023, 15:00

Successo per la prima edizione di "The Flash Fest", evento musicale firmato Indieflash

Sul palco del Cicchetto una folta lineup di talentuosi artisti provenienti dalla community, in media partner con "Orgoglio Astigiano"

Foto Gabriele Bosco

 

Buona la prima per "The Flash Fest", il primo festival musicale interamente organizzato dai ragazzi di Indieflash, Andrea Guida e Gabriele Bosco.

L'evento, che ha trovato casa al Cicchetto domenica sera, ha visto esibirsi sul palco tantissimi giovani artisti del territorio (con qualche 'incursione' milanese): dai Quadrirotti agli SLWJM, passando per Andrea Cerrato, Luca Fogliati e The Boochers. 

Protagonista una folta lineup di talentuosi artisti provenienti dalla community di Indieflash.

"Indieflash - spiegano Andrea e Gabriele, fondatori del progetto - si impegna a dare voce agli artisti emergenti e a promuovere la diversità musicale. Vogliamo continuare a dare valore alla bellezza, diventando un megafono per i tantissimi talenti del nostro territorio". 

Ed è proprio per questo che Indieflash è stato tra i primi protagonisti della rubrica "Storie di Orgoglio Astigiano".

"Orgoglio Astigiano" non poteva non essere media partner, insieme a "La voce di Asti", di questo bell'evento che ha colorato le vie del centro città domenica sera.

Potete continuare a seguire Indieflash qui: https://beacons.ai/indieflash

I volti di "The Flash Fest"


Vuoi rimanere aggiornato sulle Storie di Orgoglio Astigiano?
Partecipa anche tu all'evento del 14 novembre a Teatro Alfieri, gli “GLI STATI GENERALI DELL'ORGOGLIO ASTIGIANO”!

Orgoglio Astigiano è un progetto che vuole portare alla luce storie di vita e di talenti del territorio, che trova il suo spazio nella rubrica settimanale “Storie di Orgoglio Astigiano”, a cura della giornalista Elisabetta Testa.

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:  Facebook   Instagram   Telegram   Spotify