Sport - 08 settembre 2023, 08:50

Domani giornata speciale al "Double Jump" di Asti

Al via il nuovo sodalizio fra l’associazione e il “Sonny Combat”: in programma esibizioni di ginnastica artistica ed esibizioni di lotta e combattimento

Dalle 15 alle 18 del 9 settembre si svolgerà presso il “Double Jump” di via Gerbi 21, ad Asti, l’inaugurazione del nuovo sodalizio fra l’associazione e il “Sonny Combat”, con il taglio del nastro da parte del sindaco previsto alle 15.

In programma esibizioni di ginnastica artistica ed esibizioni del club “Sonny Combat” di forme, lotta e combattimento, accompagnate da musica dal vivo con la cantante Marzia Grasso.

I responsabili delle due associazioni sportive sportivi tengono a sottolineare che sarà una bella collaborazione tra maestri di più discipline, che arricchirà i momenti di confronto e di proposte sportive. Infatti è previsto, in un futuro abbastanza prossimo, l’attivazione al piano superiore di corsi di ballo e altre discipline proposte da altre associazioni sportive.

I CORSI PROPOSTI DALLE DUE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Il “Sonny Combat” inaugurerà i propri corsi il 4 settembre. Oltre ai corsi di Kung fu Vietnamita e allenamento funzionale, saranno disponibili lezioni di MMA, kick boxing e possibilità di lezioni private.

Mentre il "Double Jump" offrirà corsi di ginnastica artistica femminile e maschile, twirling e teamgym.