Da quella chiacchierata davanti a un caffè ero uscita soddisfatta e piena di entusiasmo. Mi riferisco alla "Storia di Orgoglio Astigiano" dedicata all'allora appena nato Indieflash, lo scorso febbraio (CLICCA QUI per rileggere l'intervista).
La filosofia sottesa al progetto di Indieflash mi ha conquistata da subito: dare valore alla bellezza, diventare un megafono per i talenti del territorio, spingere i giovani a realizzare i propri sogni. Non quelli degli altri.
Orgoglio Astigiano sul territorio
Ed è per questo che "Orgoglio Astigiano" non poteva non essere media partner, insieme a "La voce di Asti", di “The Flash Fest", un vero e proprio festival che celebra la scena artistica locale e oltre, presentando una lineup di talentuosi artisti provenienti dalla community di Indieflash.
L'appuntamento è per domenica 17 settembre alle 19.30 presso “Il Cicchetto", in via Garetti ad Asti.
Fondato da Gabriele Bosco e Andrea Guida, Indieflash si impegna a dare voce agli artisti emergenti e a promuovere la diversità musicale.
Piccolo spoiler sugli ospiti
L'evento vedrà la partecipazione di una variegata selezione di musicisti, tra cui l'acclamato "cantatuber" Andrea Cerrato, il romantico Luca Fogliati e le band emergenti Quadrirotti già molto noti nel territorio e The Boochers con il loro coinvolgente punk/rock tutto italiano.
“Il Cicchetto" proporrà street food d'élite, tra cui gnocchi al pomodoro e ricotta, agnolotti fritti con crema al parmigiano e una selezione di cocktail, tra cui gin tonic e altre opzioni disponibili. Gli amanti del vino potranno invece scegliere tra un calice di vino rosso o bianco.
Info e prenotazione
La prenotazione per partecipare a questa serata è disponibile QUI.
"Invitiamo tutti a partecipare a questa straordinaria serata - concludono i ragazzi di Indieflash - e a condividere l'emozione del Flash Fest utilizzando l'hashtag #stayflash".
Per ulteriori informazioni:
indieflashpress@gmail.com
beacons.ai/indieflash