/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 04 settembre 2023, 14:35

Mercato di piazza Alfieri: anche mercoledì 6 settembre gli ambulanti saranno in piazza del Palio

Questa mattina la comunicazione agli esercenti da parte della polizia municipale

Mercato di piazza Alfieri: anche mercoledì 6 settembre gli ambulanti saranno in piazza del Palio

Il mercato di piazza Alfieri e Libertà continuerà la sua permanenza in piazza Campo del Palio anche mercoledì 6 settembre.

Con una comunicazione firmata dal comandante della polizia locale, Riccardo Saracco, gli ambulanti hanno saputo questa mattina che,  per cause di forza maggiore relative al disallestimento delle strutture del Palio, è stata disposta la permanenza sull’area di Piazza Campo del Palio.

"Agli operatori di Piazza Libertà  - si legge nella nota - sarà consentito ricollocarsi nell’area di propria pertinenza, fermo restando che, in base alle esigenze logistiche legate al disallestimento medesimo, il loro posizionamento potrà subire modifiche, nel caso gestite e coordinate dal personale della Polizia Municipale".

Commenta Romano Rago "pasionario" degli ambulanti: "L'amministrazione di Asti ha apertamente dichiarato guerra al mercato di Asti. Tocca ora noi facci sentire di nuovo seriamente visto che questa amministrazione non ha nessuna intenzione di confrontarsi con gli operatori per il bene del mercato. Continua ad imporre scelte discutibili in nome di un fantomatico rilancio del mercato. L'obiettivo è uno solo distruggere il mercato. Questi atteggiamenti mi ricordano moltissimo un film: Il Marchese del grillo".

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium