/ Eventi

Eventi | 01 settembre 2023, 17:00

A Castagnole Monferrato l'artigianato di qualità è protagonista con "Baloccai in vigna"

La mostra-mercato si terrà domenica 3 settembre, presso Tenuta La Mercantile, dalle 10 alle 19 con ingresso libero

A Castagnole Monferrato l'artigianato di qualità è protagonista con "Baloccai in vigna"

Una domenica all'insegna dell'artigianato di qualità nel bellissimo paese di Castagnole Monferrato. 

Domenica 3 settembre, dalle 10 alle 19, da non perdere "Baloccai in vigna", la mostra-mercato di artigiani e creativi che esporranno, per l'intera giornata, le loro creazioni, uniche e originali in una prestigiosa e incantevole location, Tenuta La Mercantile.

I visitatori avranno la possibilità di trascorrere una bella giornata caratterizzata da artigianato di qualità, buon cibo piemontese, degustazioni di vini locali, in particolare del Ruchè DOCG, laboratori e workshop organizzati direttamente dai nostri creativi, tanti giochi e divertimento per i più piccoli.

Per rappresentare al meglio il tema di fondo di questa iniziativa, e cioè l’importanza delle UNICITA’ che fanno rete tra di loro creando un valore aggiunto per tutti, sono stati scelti con cura gli artigiani protagonisti che proporranno creazioni realizzate uniche ed originali utilizzando carta, vetro, legno, argilla, cotone, lana, piante e tanto altro.

Con lo stesso principio, si condivide questa esperienza con la Pro Loco di Castagnole Monferrato per proporre alcuni cibi della tradizione, oltre ad un punto bar con servizio caffetteria e dolcetti per tutto il giorno e il Comune di Castagnole per rappresentare l’importante e assortita produzione vitivinicola di alta qualità che caratterizza questi luoghi.

I Baloccai in vigna vi aspettano domenica 3 settembre dalle 10 alle 19, con ingresso gratuito e tanto divertimento!

I Baloccai

I Baloccai nascono dal desiderio di creare una rete tra forme autentiche ed originali di creatività presenti sul nostro magnifico territorio, valorizzando l’artigianato e la creatività di qualità che vengono esaltati dalla bellezza dei luoghi che ospitano l’iniziativa.

Ed è così che carta, vetro, legno, argilla, cotone, lana, piante e tanti altri materiali, anche di recupero, acquisiscono nuova forma ed utilizzo grazie all’ingegno di grandi Artigiani e Creativi, trasformandosi in manufatti unici ed originali che raccontano un’idea, un progetto ed una storia, al contempo testimoniando l’abilità e la passione di chi li ha realizzati.

Per info e aggiornamenti:

info@ibaloccai.it

i baloccai

i baloccai

newsletter: https://rb.gy/hobu8

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium